HomeMondo ColombiniEventos • Nuova apertura nel cuore della Giordania

Nuova apertura nel cuore della Giordania

Inaugurato ad Amman un nuovo showroom Colombini Casa

Martedì 23 Maggio è stato inaugurato ad Amman un nuovo showroom Colombini Casa.

A dare maggiore rilevanza all’evento la presenza dell’Ambasciatore Italiano in Giordania Giovanni Brauzzi che ha sottolineato l’importanza dell’esportazione di prodotti di eccellenza del design italiano nel mercato estero.

L’incantevole showroom sviluppato su tre piani, propone un’ampia soluzione di arredamento, capace di soddisfare ogni singola richiesta dei clienti offrendo supporto commerciale e tecnico per specialisti del settore e non.
Partner di questa importante operazione, il gruppo Atmeh Trading Investment, costituito dall’omonima famiglia e fondato dal padre Riyad Atmeh, che vanta un esperienza nel settore dell’arredamento da oltre 65 anni.

L’evento di apertura, che ha visto coinvolti esperti del settore, tra cui architetti, designers, costruttori e nuovi clienti, è stato trasmesso in diretta radiofonica su RADIO ROTANA, proponendo interviste radio al General Manager Waddah Atmeh e all’Ambasciatore Italiano.
Uno showcooking ha fatto da cornice all’evento, creando piatti esclusivi.

Colombini Casa si conferma ancora una volta essere leader nell’esportazione di prodotti di eccellenza a prezzi competitivi, con un design italiano, in grado di soddisfare le molteplici esigenze degli amanti del design di tutto il mondo.

También podría estar interesado en

Colombini Casa apre le porte a Mosca
Vieni a trovarci sabato 28 e 29 Novembre dalle ore 11 alle ore 20 presso il nuovo showroom in corso Komsomolskij n. 19
18-11-2015